Location

Il nostro B&B è situato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica verso l’antico borgo della città di Lanzo. “La Vispa Teresa” è una antica dimora di campagna, di origine settecentesca, dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di un tempo e dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

Read More

I vostri amati cani sono i benvenuti

Per i vostri amici a quattro zampe abbiamo approntato un’apposita zona recintata all’aperto nel nostro giardino. I vostri cani potranno fare compagnia ai nostri, dormendo in uno spazio a loro riservato, dotato di cucce e ogni comfort.

Se arriverete accompagnati dai vostri fedeli compagni pelosi, vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo in modo da poter assicurar loro lo spazio necessario e per evitare possibili fraintendimenti. Un piccolo supplemento potrebbe essere richiesto.

Read More

Nei paraggi

Nei pressi della struttura è possibile effettuare diverse attività tra cui tour ed escursioni sia in bicicletta che a piedi oppure, nel periodo invernale, sci di fondo o di discesa. Chiedeteci informazioni, saremo lieti di suggerirvi le attività ed i posti più adatti.

Read More

Camera “le rose”

Camera Doppia o matrimoniale.
Il letto può essere diviso in due letti singoli.
Bagno privato, con doccia. Adiacente alla camera.
Bollitore per the e tisane.
TV e Wi-Fi.
Finestra panoramica che si affaccia sul giardino e sulla chiesetta della borgata.

Read More